English EN French FR Italian IT

img_3299Quattro amici, 2 vetture turismo, 2 mezzi di trasporto e 3 stati!! Può vuol solo dire un bel weekend.

I presupposti pre un bel weekend erano parecchi. Tutti eravamo ansiosi di partire per Brno in Repubblica Ceca, per il debutto stagionale della mini di Andrea e della Mustang di Enrico. Neanche un giorno di viaggio ed eravamo al circuito. Fantastico a detta di tutti, i nostri piloti non stavano più nella pelle di girare attorno a questo saliscendi di curve.

Entrambi partecipavano alla gara Top Hat, riservata a vetture turismo pre ’66. Il venerdì mattina ci sono state le prime prove libere che hanno subito portato discreti tempi sul giro. Il sabato invece le prove di qualificazione hanno portato degli ottimi tempi sul giro, tradotti in pole position per Enrico sulla sua Mustang e secondo posto per Andrea sulla sua Mini (e primo di classe).

La domenica si è svolta la gara, in solitario per Enrico, mentre invece Andrea ha duellato prima con Ron Maydon sull’altra Mini e poi con Jason Wright su Alfa Romeo GTA, avendo la meglio su entrambi. Dopo un’ora e mezza di gara, il risultato non poteva che essere dei migliori, primo Enrico e secondo Andrea.

Un fantastico weekend, caratterizzato da professionalità in primis, ma soprattutto colmo di divertimento e spirito. Lo spirito giusto che dovrebbe sempre far parte di questi weekend. Decisamente una tappa da ripetere l’anno venturo!!

Ora preparazione per Silverstone Classic

Stay tuned


1 commento

R.S. Historics · 10 ottobre 2014 alle 17:03

Potete trovare tutte le foto del weekend nella sezione “Galleria” del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *